Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco ad entrare nell'ftp!!!

Guest

Unhappy Non riesco ad entrare nell'ftp!!!

Ragazzi nonostante abbiate messo il topic in rilievo per dire come accedere all'ftp, io non riesco ad entrarci...
    non ho nessun firewall attivo ed ho impostato tutto come avete detto voi nel topic di rilievo....cosa puō essere? Come faccio ad entrarci?
    Sto impazzendo...per favore datemi una mano vi prego!

Guest

Predefinito

ftp://Truemetalzone.altervista.org o ftp://ftp/Truemetalzone.altervista.org

nick: Truemetalzone
    password: *********
    e poi per via di trascinamento metti all'interno dello spazio web quello che vuoi

con Internet Explorer ci metti un'eternitā per fare un upload
    ti consigli un programma apposta di IE

ciao

DjDiabolik non č connesso Neofita

Predefinito

Ragā.. anche io ho questo problema... sto cercando di utilizzare WS_FTP Pro... setto tutto... ftp://djdiabolik.altervista.org il mio username quindi "djdiabolik" e la password.. la porta 21... ma come do connetti mi dice questo:
    Address lookup of "ftp://djdiabolik.altervista.org/" failed. It may be misspelled, or your computer may not be connected to the network or Internet.
    Also check that your DNS and local name servers are properly configured and responding

Il bello č che se do la connessione col Quick Connect.. riesco a connettermi...

Guest

Predefinito

prova Filezilla
    oppure FTP explorer
    oppure qualkosa diversa da IE o Opera

Guest

Predefinito

Io tante volte mi scordo di mettere il PASV mode...o.O

DjDiabolik non č connesso Neofita

Predefinito

zauron... ma a me sembra di attivare tutto....

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DjDiabolik
    Ragā.. anche io ho questo problema... sto cercando di utilizzare WS_FTP Pro... setto tutto... ftp://djdiabolik.altervista.org il mio username quindi "djdiabolik" e la password.. la porta 21... ma come do connetti mi dice questo:
    Address lookup of "ftp://djdiabolik.altervista.org/" failed. It may be misspelled, or your computer may not be connected to the network or Internet.
    Also check that your DNS and local name servers are properly configured and responding

Il bello č che se do la connessione col Quick Connect.. riesco a connettermi...
    io ho lo stesso problema... mi dice che l'indirizo immesso č sbagliato e uso lo stesso programma ma prima questo problema nn me lo dava

Guest

Predefinito

Ok..ma una volta che sono nel mio pannello e devo caricare il file non trovo la cartella con la voce FTP !!! :?????:
    Ultima modifica di PassioneDanza : 12-11-2004 alle ore 13.38.24 Motivo: errore