Caching di immagini e pagine preclude la visibilità del sito
Premetto che sono ormai mesi che cerco di risolvere questo problema e ho provato praticamente qualsiasi cosa e letto qualsiasi thread in proposito.
Da mesi ho problemi di caching negli elementi dello spazio web, ovvero per immagini, pagine web, file di testo viene per giorni proposta la stessa versione.
Prima che qualcuno mi inizi a dire "aggiorna dal browser" : si, ho già provato a fare un semplice refresh, un hard reload con svuotamento della cache dalla console di Chrome, cambiare browser e persino cambiare dispositivo (Mac, Linux, Windows, smartphone) . Il problema persiste è non è legato a WordPress dato che accade con qualsiasi elemento sullo spazio web. L'unico modo per ottenere la versione più aggiornata è quello di connettersi all'ftp e scaricarsi il file per verificare effettivamente che il file sul server è aggiornato!
Ora il problema è che sul mio sito ho elementi che DEVONO esser continuamente aggiornati e devono apparire così da chiunque provi a fare una semplice richiesta http sul sito senza effettivamente scaricare il file.
Per ora ho tentato varie cose ovvero disattivare COMPLETAMENTE cloudflare e svuotare la cache del sito. Non ho attivi servizi secondari di Alter vista, è tutto disattivato. Inoltre ho modificato il file htaccess sulla radice del sito per impostare una max life di 1800 secondi a tutte le immagini e ai file, cosa che viene effettivamente riportata nell'header di questi file ma non sembra fare alcunché dato che alcuni file rimangono tali per giorni...
Qualcuno ha qualche suggerimento?