-
AlterVista e Firewall
Volevo chiedere se AV usa un firewall perchè sto installando 2 blocchi in phpnuke incui:
1) ripropone lo statusdi server di gioco online
2) ripropone le pepersone online su Team Speak2
In entrambi i casi mi genera un errore non di script ma chenon riesci ad avere una risposta, come se il sito fosse protetto da FW.
Mi sapete dire qualcosa? O dirmi cosa devo fare?
-
Su AV non puoi accedere a file esterni.
-
Non è un file esterno ma una query si uno status server dove mi ritorna n. di giocatori etc etc
-
Se stai cercando diaccedere ad un DB esterno puoi, e le istruzioni dovrebbero essere in questa discussine stiky
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=8370
altrimenti non ho capito come vuoi fare.
-
Non è quello il problema, il modulo ha settato un IP e una porta e fa una QUERY x poi riporporre tramite tabella i giocatori online e altre cosine sul sito. tutto qua solo ke non riesce a ricevere le informazioni come se il isto bloccasse il tutto. xkè?
-
Lo so, ma non spieghi(o non ho capito io) come avviene il trasferimento dei dati dal server al tuo sito su AV.
-
Allora avviene attraverso un modulo... questo modulo fa uno "scan" del server di gioco attraverso ip e porta ke io ho fornito allo script e lui dovrebbe ricevere il response e creare la tabella dei giocatori online etc etc... (stesso sistema che usa il programma All Seeing Eye)
-
le conessioni server-to-server sono disattivate, perciò il tuo sito su AV non può prendere dati o effettuare scan su altri server, ad ecezzione di conessioni mysql.