Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Vorrei creare una piccola comunità nel web

  1. #1
    Guest

    Talking Vorrei creare una piccola comunità nel web

    Salve a tutti, sono il vostro rako 89.
    La mia domanda è una, anke se credo ke la difficoltà per risolvere il mio problema sia abbastanza alta.

    La questione è la seguente:
    Dovrei creare una piccola comunità all'interno del mio.
    Dovrei inserire un modulo per una iscrizione a una comunità all'interno del mio sito, con una memoria, dove ogni volta che si entra all'interno del mio sito si può vedere chi è presente nel mio sito, quante persone iscritte ci sono all'interno di esso, e quanti visitatori nn iscritti ci sono all'interno di esso.
    In questo modulo deve essere presente un modulo per l'iscrizione (cioè semplice nickname e password per essere riconosciuto)
    Un'altro modulo per procedere nella procedura di riconoscimento come utente iscritto.
    E un modulo da inserire all'interno del mio sito e della home, per vedere chi c'è all'interno del sito (come quello di altervista nel forum)

    Il tutto se si può in html, se possibile oppure mi adatterò con qualsiasi tipo di altro codice.


    Spero che ci sia qualkuno che mi possa aiutare, al più presto :eyes:

    ciao e aspetto impaziente una vostra risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vezzo... sono tyler... grazie per l'aiuto di prima.. ma sono andato.. ho inserito i miei dati... ma poi mi segnala errore e non riesce ad aprirmi l'ftp

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma che centra con questa discussione?

    hai sbagliato questa è una discussione aperta da me, è ha come sfondo un'altro argomento.

    La prossima volta stai più attendo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn c'è veramente nessuno che mi possa aiutare.

    avanti che se vi sforzate voi che sapete fare + di me riuscirete a darmi qualkosa.

    vi ringrazio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •