Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Informazione meta tag

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazione meta tag

    Salve.
    Apro questo topic per sapere se i meta tag da inserire, all'interno della sezione risore-> gestione domini-> modifica -> meta tag(Descrizione e Keywords) , vanno scritti con il codice html o soltanto inserendo la descrizone o le parole chiave, a seconda del meta tag necessario.
    La stessa domanda mi viene accedendo al pannello di controllo Joomla, dove per esempio, posso inserire i meta tag all'interno di ogni pagina del menu. Non riesco a capire se devo scrivere in html o direttamente il contenuto. Grazie in anticipo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ominob Visualizza messaggio
    Salve.
    Apro questo topic per sapere se i meta tag da inserire, all'interno della sezione risore-> gestione domini-> modifica -> meta tag(Descrizione e Keywords) , vanno scritti con il codice html o soltanto inserendo la descrizone o le parole chiave, a seconda del meta tag necessario.
    No, devi scrivere solo il contenuto, senza codice HTML. Le parole chiave piuttosto sono ormai inutili, includi solamente una descrizione.
    Citazione Originalmente inviato da ominob Visualizza messaggio
    La stessa domanda mi viene accedendo al pannello di controllo Joomla, dove per esempio, posso inserire i meta tag all'interno di ogni pagina del menu. Non riesco a capire se devo scrivere in html o direttamente il contenuto. Grazie in anticipo
    Con Joomla non saprei, prova a scrivere solo il contenuto e poi verifica che il codice delle pagine venga generato correttamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •