Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio di secondo livello e Google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio di secondo livello e Google

    Buongiorno, attualmente ho un sito del tipo "mionome.altervista.org" e vorrei comprare un dominio "mionome.it".
    Ho letto nelle precedenti discussioni che di fatto l'acquisto di questa opzione equivale solo ad un redirect verso il mio attuale "mionome.altervista.org".
    La domanda è:
    - è meglio l'acquisto di un dominio "mionome.it" per segnalarsi e posizionarsi meglio su Google, etc...?
    - oppure è peggio perchè i motori di ricerca non leggeranno più le keywords SEO contenute nelle pagine originali su "mionome.altervista.org" ?

    Grazie, Emilio

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se vuoi migliorare la posizione del tuo sito nei risultati delle ricerche non ti servirà acquistare un dominio di secondo livello.
    Cura piuttosto i contenuti: sul tuo blog vedo molte immagini ma poco testo. I motori di ricerca avranno difficoltà ad indicizzare bene i contenuti del tuo sito con così poco testo a disposizione, ti consiglierei di provare a scrivere di più sulle pagine e gli articoli del blog.
    Ultima modifica di karl94 : 19-11-2016 alle ore 18.23.45 Motivo: Refuso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie!
    Uso il mio spazio web più come portfolio di lavori che blog, comunque terrò a mente questa preziosa informazione sui contenuti :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •