Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By darkwolf

Discussione: Hosted by AlterVista

  1. #1
    Guest

    Question Hosted by AlterVista

    Buonasera a tutti, spero di aver scelto l'area giusta dove chiedere. Questo è il secondo anno che ho su altervista il mio sito internet ufficiale della squadra dilettantistica che rappresento come presidente.

    Che io ricordi, anno scorso, dopo la creazione del template e quindi del sito, avevo rimosso il powered altervista ma oggi noto un Hosted by AlterVista che non riesco a togliere. ho letto il disclaimer ma non dice nulla su come toglierlo e nemmeno in rete ho trovato nulla perchè parlano solo del powered.. ma pur entrando nell'editor non trovo alcuna stringa.

    Potreste dirmi cosa è questo Hosted by AlterVista che compare e se c'è un modo per toglierlo?
    grazie a quanti mi risponderanno.

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    The Staff of Altervista they have removed the options "Nascondi Powered by Altervista".

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi non la posso rimuovere in nessun modo? e perchè su un altro host gratuito di altervista, dove ho creato un sito non appare la scritta?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma fa schifo! che c'azzecca con il mio tema! è bianca ed orrenda!

  5. #5
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Anche io ho il tema bianco nel mio blog, ora è diventato bruttissimo. Ma ci dobbiamo accontentare, questo è Altervista, almeno abbiamo questo sito di hosting che è buono.

  6. #6
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Mi puoi linkare il plugin dell'avviso dei cookie che hai usato tu?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è più possibile nascondere il disclaimer.
    Realcatanzaro: nel tuo caso dovresti correggere il tema in modo che il footer di WordPress non sia slegato dal resto della pagina.
    Andreaisi: non ho capito, perché adesso il tuo blog sarebbe bruttissimo? Per la cookie policy ti consiglio di utilizzare la soluzione offerta da AlterVista.

  8. #8
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non è più possibile nascondere il disclaimer.
    Realcatanzaro: nel tuo caso dovresti correggere il tema in modo che il footer di WordPress non sia slegato dal resto della pagina.
    Andreaisi: non ho capito, perché adesso il tuo blog sarebbe bruttissimo? Per la cookie policy ti consiglio di utilizzare la soluzione offerta da AlterVista.
    Risolto. Grazie lo stesso.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ecco come toglierla: ***
    Ultima modifica di darkwolf : 10-11-2016 alle ore 14.26.40 Motivo: rimosso link spammino...

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Non ho rimosso il link per il contenuto, ma proprio per l'idea che metti un link al tuo sito anziché pubblicare una riga e mezzo di codice.
    Questo, a mio parere, è un palese inserimento a fini di spam al proprio sito e solo per questo rimuovo.

    Entrando un attimino nel merito della questione "crediti nel footer"... Beh, se questi sono i termini di altervista e non siete d'accordo con questi termini, allora vi basta passare da alterblog a host e installare il manualmente vostro wordpress - perdendo temi e risorse illimitate (e mantenendo comunque i crediti di wordpress).

    Poi, ovviamente, si parla di php/css.
    Ovvio che si può rimuovere ma tra poterlo fare fisicamente e essere autorizzati a farlo... eccome se ce n'è di differenza!

    Saluti.
    vplaza likes this.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  11. #11
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Non ho rimosso il link per il contenuto, ma proprio per l'idea che metti un link al tuo sito anziché pubblicare una riga e mezzo di codice.
    Questo, a mio parere, è un palese inserimento a fini di spam al proprio sito e solo per questo rimuovo.

    Entrando un attimino nel merito della questione "crediti nel footer"... Beh, se questi sono i termini di altervista e non siete d'accordo con questi termini, allora vi basta passare da alterblog a host e installare il manualmente vostro wordpress - perdendo temi e risorse illimitate (e mantenendo comunque i crediti di wordpress).

    Poi, ovviamente, si parla di php/css.
    Ovvio che si può rimuovere ma tra poterlo fare fisicamente e essere autorizzati a farlo... eccome se ce n'è di differenza!

    Saluti.
    Dark ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •