Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrazione con gestione DNS e domain forwarding non compare in gestione domini

Guest

Predefinito Registrazione con gestione DNS e domain forwarding non compare in gestione domini

Mi scuso anticipatamente per l'eventuale incompetenza.
    Ho acquistato qualche anno fa nella versione "Registrazione con gestione DNS e domain forwarding il dominio robertobrandetti.it.
    Questo è regolarmente funzionante ed è stato rinnovato recentemente.
    Ho notato però che in Risorse----->Domini---->Gestione Domini----->Secondo livello, non compare nessun Dominio Acquistato.
    C'e un errore oppure non deve comparire

Vi ringrazio
    Ultima modifica di brandetti : 21-10-2016 alle ore 02.19.33

Guest

Predefinito

Il nickname da cui scrivi si appoggia su brandetti.altervista.org
    mentre robertobrandetti.it si appoggia su robertobrandetti.altervista.org

E' in questo secondo dominio che dovresti trovare il dominio registrato.

Navigando sul tuo sito ho visto che possiedi anche brandetti.it ma quello si appoggia su aruba e non su altervista.
    Ultima modifica di drinkboys : 21-10-2016 alle ore 09.36.57

Guest

Predefinito

Grazie per la spiegazione,di questo non mi ero accorto, volevo solo dire che nel blog robertobrandetti entro senza problema da wordpress con le password dovute. Ma per entrare nel pannello di controllo di altervista sempre come robertobrandetti non ricordo, ma mi erano state date altre password? Voglio dire id e pasw di entrata a wordpress robertobrandetti, apposto,ma dove le ritrovo id e pas del medesimo dominio per entrare nel pannello controllo altervista?
    Tantissime grazie? E mi scuso di nuovo per la confusione fatta. Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Robertobrandetti è un account Blog, quindi hai accesso al solo pannello di amministrazione di WordPress.
    Il dominio robertobrandetti.it è associato all'account robertobrandetti e lo puoi gestire dalla sezione Domini (sotto Bacheca) che trovi nel pannello di amministrazione di WordPress.