Disattivazione CloudFlare
Buonasera:
io, per qualche ragione, mi ritrovo a dover completare dei captcha ogni volta che apro una pagina, trovandomi di fronte ad una finestra "actention required!".
Mi crea non pochi problemi la cosa e, non avendo attivato CloudFlare di mia iniziativa, vorrei sapere come disattivarlo. Il servizio si è magicamente attivato da sé per qualche motivo arcano (che, leggendo in giro, penso sia legata ad alcune pagine obsolete su cui sono incappato) e le poche spiegazioni presenti a riguardo mi dicono di entrare sul pannello risorse>cloudflare> disattiva.
Non so perché ma... a me continua a scrivere "attiva" e non disattiva, come se per il mio indirizzo IP non fosse ancora attivato il servizio... invece è attivato e come, e mi fa sclerare pure :)
ho trovato qualcuno che parlava di una "nuvolina arancione-rosa da far diventare grigia clickandoci sopra", ma non l'ho trovata da nessuna parte.
Potreste gentilmente indicarmi dove entrare per disattivare il tutto e non avere più la pagina captcha ogni volta?
So che c'è anche un modo per disattivare solo quella ma... vorrei del tutto annullare Cloudflare, e non ci riesco in alcun modo.
Grazie mille!