Buonasera,
da oggi pomeriggio non riesco più ad accedere alla pagina di login per accedere al sito come amministratore e il sito non è più visibile...
Qualcuno sa cosa può essere successo??
Il sito è motoclubcentauro.altervista.org
Vi ringrazio
Buonasera,
da oggi pomeriggio non riesco più ad accedere alla pagina di login per accedere al sito come amministratore e il sito non è più visibile...
Qualcuno sa cosa può essere successo??
Il sito è motoclubcentauro.altervista.org
Vi ringrazio
Cosa succede di preciso? Visualizzi un messaggio di errore? Quali modifiche hai effettuato di recente? Riporta più dettagli.
Non visualizzo niente, pagina bianca.
Oggi ho aggiornato un plugin "ip2location country blocker"
Allora direi che probabilmente è quello il problema. Disabilita manualmente il plugin rinominando la sua cartella.
Rinominando la cartella dal pannello di controllo?
Ottimo, ora funziona!
Grazie mille Karl94!
:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Mi consigli di eliminare quel plugin, o meglio aspettare che esca un nuovo aggiornamento?
Anzitutto, per quale ragione l'hai installato in primo luogo?
Nei mesi scorsi vedevo accessi sospetti da paesi stranieri e ho deciso di bloccare gli ip provenienti da questi paesi
Ti conviene al più usare CloudFlare per bloccare specifici indirizzi IP, ma la cosa più importante è usare una password sicura.
Avendo un'installazione di un CMS comune WordPress è del tutto normale vedere tentativi di accesso da paesi stranieri, ma la cosa importante non è bloccarli, ma usare buone credenziali e tenere sempre aggiornato WordPress ed i plugin installati (e tenere questi ultimi al minimo numero necessario, in modo da ridurre la superficie di attacco).
Va bene, grazie, seguirò il tuo consiglio e provo ad usare CloudFlare.
Ti ringrazio ancora