Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: il plugin akismet

  1. #1
    Guest

    Predefinito il plugin akismet

    Ciao a tutti,
    avrei un problema con il recupero della api key del plugin akismet per il filtro di commenti spam. Inserendo le credenziali di altervista mi rimanda alla registrazione su wordpress, cosa che non ho capito, essendo già iscritto ad altervista. In ogni caso, faccio questa maledetta registrazione e arrivato allo step 5 mi chiede tutti i dati e il numero della MasterCard con una cifra di 99$. Ma perché devo pagare per ricevere questa chiave api di akismet?
    Vi prego aiutatemi, non so più cosa fare..... grazie per la collaborazione!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BlindWorld Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei un problema con il recupero della api key del plugin akismet per il filtro di commenti spam. Inserendo le credenziali di altervista mi rimanda alla registrazione su wordpress, cosa che non ho capito, essendo già iscritto ad altervista.
    Le credenziali che usi per accedere su AlterVista sono quelle del tuo blog, non le devi mai inserire da altre parti!
    Le credenziali da usare per accedere al servizio di Akismet sono quelle di WordPress.com (che non è il tuo blog WordPress).

    Per completare l'attivazione di Akismet segui il nostro tutorial: http://tutorial.altervista.org/insta...kismet-plugin/.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •