Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Servizio Pessimo

  1. #1
    ircddl non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito Servizio Pessimo

    " Il tuo account è stato escluso dai circuiti pubblicitari."

    Ho richiesto tramite link revisione e informazioni, anche molteplici volte a distanza di una settimana 'una dall'altra.

    Nessuna risposta ricevuta dopo 3 settimane.

    Scrivo qui dove di certo il titolo topic e la pressione sociale vi spingerà a fare uno sforzo in più, nel frattempo ho inserito sistemi esterni di pubblicità, anche se sono quasi sempre pubblicità a sfondi che vorrei evitare.
    Ultima modifica di ircddl : 11-09-2016 alle ore 12.27.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ti sono stati sospesi i circuiti pubblicitari ti è stata inviata una mail con le motivazioni. Controlla anche nella cartella spam.

    Se usi circuiti esterni (vietati), oltre alla revoca che hai già avuto rischi anche la sospensione dell'account.

  3. #3
    ircddl non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    Se ti sono stati sospesi i circuiti pubblicitari ti è stata inviata una mail con le motivazioni. Controlla anche nella cartella spam.

    Se usi circuiti esterni (vietati), oltre alla revoca che hai già avuto rischi anche la sospensione dell'account.
    Hanno mandato il link per richiedere/ottenere info e revisione nessuna informazione sui motivi.
    Non rispondono nemmeno al loro stesso sistema di richiesta per informazioni, intanto ho messo altri circuiti, ho aspettato 2 settimane in vano prima di provare altri circuiti.
    Ultima modifica di ircddl : 11-09-2016 alle ore 12.35.28

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non importa quanto tempo hai atteso. Circuiti esterni ad Altervista sono espressamente vietati dal regolamento che tu hai accettato e che quasi sicuramente porteranno alla sospensione del tuo account.
    Poi fai tu.

  5. #5
    ircddl non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    Non importa quanto tempo hai atteso. Circuiti esterni ad Altervista sono espressamente vietati dal regolamento che tu hai accettato e che quasi sicuramente porteranno alla sospensione del tuo account.
    Poi fai tu.
    Senza circuito ad pensavo di cambiare hosting, e poi voglio vedere con quale celerità ci sarà l'eventuale sospensione dell'account rispetto alla risposta richiesta.

  6. #6
    ircddl non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Hanno sospeso pare alle 17:45 ma non mi hanno risposto ancora, il che conferma la assente serietà.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •