Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non partono più le mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non partono più le mail

    Buonasera , oggi si è verificato improvvisamente un problema . Nel sito ho installato il componente Pbbooking per la prenotazione dei ricevimenti dei professori della mia scuola. Tutto ha funzionato egregiamente da mezzanotte fino all'una circa quando al momento della prenotazione , dopo l'invio , è apparsa la scritta :

    Could not instantiate mail function
    e non partono le mail necessarie alla validazione della prenotazione.Ho controllato lo spam e provato altri tre indirizzi di posta elettronica.
    Se da configurazione globale/ server faccio la prova non parte alcuna mail.

    Non so capire cosa può essere accaduto .
    Grazie
    Elisabetta
    Ultima modifica di karl94 : 19-04-2016 alle ore 13.57.26 Motivo: Formattazione

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Nella giornata di ieri hai tentato di inviare più di 1000 mail e il sistema ha automaticamente bloccato l'invio. Il blocco è stato automaticamente rimosso, ma il limite rimane. Ne devi inviare veramente così tante?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si , sono risposte automatiche del componente per le prenotazioni Pbbooking. Durerà solo qualche giorno perchè è l'ultimo ricevimento pomeridiano dell'anno e le adesioni dei genitori sono tante e i professori sono tutti.
    Non si può fare niente al riguardo?.
    Mi scuso per il doppio post non mi ero accorta della risposta.
    Elisabetta

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Purtroppo non è possibile rimuovere il limite. Potresti usare un servizio esterno come SendGrid per inviare le mail (non saprei però se è facilmente integrabile con il componente che stai già usando), oppure usare un servizio esterno direttamente per gestire le prenotazioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •