Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Passaggio da altervista.org a .it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio da altervista.org a .it

    Salve,

    Scrivo in quanto ho bisogno di informazioni e assistenza. Io ho creato un sito gratuitamente mionome.altervista.org ed ora voglio effettuare il passaggio a mionome.it , quindi da un dominio di 3° livello ad uno di 2°. Ho letto le varie proposte commerciali e della possibilitą di un redirect e inoltre di visualizzare sempre sulla barra degli indirizzi il nuovo indirizzo mionome.it , anche trattandosi di pagine e sottopagine. Ho letto i vari post ma voglio chiedere gentilmente se potete spiegarmi in dettaglio cosa fare e le procedure tecniche da seguire quindi per il passaggio e la visualizzazione nella barra degli indirizzi del nuovo sito su tutte le pagine contenute. Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se vuoi che il dominio sia sempre visualizzato sulla barra degli indirizzi ti basta attivare il cloak dopo aver acquistato il dominio. Se hai letto un po' di post in giro avrai anche compreso che il tuo sito rimarrą sul dominio Altervista e che il dominio di 2° livello sarą solo una specie di scorciatoia per arrivarci e che non verrą indicizzato sui motori di ricerca.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •