Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Da altri Host ad Altervista ? E altre domande

  1. #1
    Guest

    Predefinito Da altri Host ad Altervista ? E altre domande

    Salve, spero di scrivervi nella sezione adatta (domande per gli admin di altervista), io mi sono iscritto da poco col mio sito, di informazione calcistica su una squadra di LegaPro, ovvero la Paganese, in passato già ero stato su altervista, ma con molta inesperienza. Ora che sono diventato un pò più esperto di questo mondo ho diverse domande da farvi.
    1) Ho un sito molto famoso e che ha un gran traffico, però è su un altro host ovvero netsons, vorrei portarlo su altervista e usufruire anche dei vostri banner e di adsense, è possibile ciò ? Mantentendo il dominio attuale ?
    2) Ho visto che su Yoast ci sono varie offerte come quella di Google News o quella Premium, funzionano ? Aumentano di molto le visite ?
    3) Ultima domanda è questa, voi avete anche dei servizi di assistenza incentrata sul SEO, SERP et simila ? Dato che il mio problema è sempre stato quello delle visite su google, dato che non sono un programmatore professionista ma solo amatore.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao, puoi scrivere alla nostra redazione descrivendo il progetto che hai in mente e fornendo qualche statistica relativa al traffico degli ultimi mesi sul tuo sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scritto :) Attendo risposte

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •