Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: evitare richiesta automatica di riscossione oppure riscossione cumulativa?

  1. #1
    L'avatar di nonsologuide
    nonsologuide non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    34

    Predefinito evitare richiesta automatica di riscossione oppure riscossione cumulativa?

    Ciao a tutti,
    leggendo le FAQ, il regolamento e sul forum ho capito che non è possibile evitare la richiesta automatica di riscossione.
    Volevo però sapere se è possibile in qualche modo "accumulare" più richieste di riscossione.

    Mi spiego meglio con un esempio pratico.
    A giugno avendo superato la soglia minima è stata generata in automatico una richiesta di riscossione per il mio sito.
    Non ho ancora confermato tale richiesta e nel frattempo nel mese di luglio ed agosto sono stati generati nuovi guadagni (su un "contatore" separato dalla prima richiesta).

    Volevo sapere se è possibile unire la richiesta automatica di riscossione con i nuovi guadagni generati nell'ultimo mese e mezzo.

    Ho provato a cliccare su "richiedi saldo" ma mi porta a confermare solo l'importo generato automaticamente a giugno.

    Grazie
    http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì, puoi accorpare più richieste saldo generate, ma non ancora confermate, in fase di conferma.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di nonsologuide
    nonsologuide non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta.
    Giusto per chiarire: hai parlato di accorpare più richieste saldo generate e non ancora confermate.
    Ma è possibile anche accorpare una richiesta saldo con i guadagni generati dopo la richiesta anche se questi ultimi guadagni non arrivano alla soglia minima?
    Esempio pratico: nel mese di giugno vi è una richiesta automatica non confermata di 50€, a luglio vengono generati guadagni per 10€ (quindi sotto la soglia minima), è possibile richiedere il saldo di 50€+10€? ed in quale step è possibile effettuarlo? dopo aver inserito i vari dati (eg. IBAN)?

    Grazie ancora
    http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsologuide Visualizza messaggio
    ciao e grazie per la risposta.
    Giusto per chiarire: hai parlato di accorpare più richieste saldo generate e non ancora confermate.
    Ma è possibile anche accorpare una richiesta saldo con i guadagni generati dopo la richiesta anche se questi ultimi guadagni non arrivano alla soglia minima?
    Esempio pratico: nel mese di giugno vi è una richiesta automatica non confermata di 50€, a luglio vengono generati guadagni per 10€ (quindi sotto la soglia minima), è possibile richiedere il saldo di 50€+10€? ed in quale step è possibile effettuarlo? dopo aver inserito i vari dati (eg. IBAN)?

    Grazie ancora
    No questo non è possibile: la richiesta saldo viene generata solo se si supera la soglia minima.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •