Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il mio sito è stato bloccato per traffico superato ben 2 volte

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito è stato bloccato per traffico superato ben 2 volte

    Salve, tutto parte ieri, quando un utente mi segnala l'errore che mi da AlterVista: Traffico temporaneamente bloccato
    Il sito notiziedalpopolo ha superato la sua quota mensile di traffico.

    Nota per il webmaster: per renderlo nuovamente visibile è necessario aumentare la quota dal pannello di AlterVista, altrimenti tornerà online il primo giorno del prossimo mese. Ho risolto ampliando lo spazio, sprecando tutti gli AlterCoins più ulteriori 5 €. Ad oggi, comunque, il problema si è ripresentato. Ma è possibile? Io perdo utenti e soldi così, altervista non può bloccare gli accessi solo per visualizzazioni eccessivi, non ha senso tutto ciò. Comunque, la mia non era una lamentela, sicuramente avrà il suoi bei propositi per mettere dei blocchi. La mia più che altro era una richiesta. Qualche Admin, potrebbe gentilmente ampliarmi anche di 5 gb lo spazio. Non ho soldi al momento sulla carta, essendosi finiti gli ultimi residui con i gb. Non voglio fare una ricarica, mi costerebbe solo fatica e tempo + i 2 per la postapay. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Grazie! :D
    P-s: Se si potesse risolvere in altri modi sarebbe magnifico. Ah, io ho anche attivo google adsense. MICA MI BANNANO PER QUESTO, VEDONO NON EROGARE BANNER
    notiziedalpopolo.altervista.org
    Ultima modifica di NotizieDalPopolo : 29-07-2015 alle ore 10.20.40

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La soluzione è appunto utilizzare AlterBlog che spazio e traffico illimitati. Dovresti prendere in considerazione la possibilità di trasformarlo (attenzione a salvare prima i dati perché l'operazione azzera i contenuti) in AlterBlog.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •