rinnovo database e modlità di pagamento
Ciao,
ho in scadenza a luglio il rinnovo del database e non ho sufficienti crediti per rinnovarlo. Quindi o lo pago, oppure metto i banner pubblicitari. Problema pubblicità: con altervista, sembra che potrei "beccarmi" di tutto, in particolare quello che assolutamente mi rifiuto di inserire nel mio sito è la pubblicità sul GIOCO d'AZZARDO. Contribuire a creare eventuali dipendenze dal gioco è per me inaccettabile. Inoltre, ci sono alcune aziende che si comportano in modo molto poco corretto nei confronti dei consumatori e mi rifiuto di fargli la pubblicità. Potrei utilizzare un'altra opzione (non ricordo come si chiama) ma ho visto che pone parecchi limiti. Domanda: il pagamento di €2,59 può essere fatto solo con Paypal o carta di credito?, oppure se mi date le coordinate bancarie potrei effettuarlo anche con un semplice bonifico? Non ho carte di credito, nè voglio averle.
Altra domanda: qualora e se l'opzione "bonifico" fosse impraticabile, tornare al database standard mi farà perdere spazio e quindi dovrò eliminare un po' di file che ho inserito?
Scusate la terminologia che ho utilizzato, ma spero di essermi fatta capire lo stesso.
Grazie e buona giornata.
Eva Lucchesi Tagliabue