Salve a tutti!
Volevo sapere se fra qualche tempo il tasto social di WhatsApp arriverà anche nella versione desktop del blog/sito...
Grazie :)
Salve a tutti!
Volevo sapere se fra qualche tempo il tasto social di WhatsApp arriverà anche nella versione desktop del blog/sito...
Grazie :)
Ultima modifica di xantarmob : 29-05-2015 alle ore 15.38.15
Il pulsante è presente in tutte le installazioni blog di AlterVista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ehmmmm... Allora ho qualche problema di visualizzazione... Sul blog (versione web) non si vede l'icona al momento...
http://xantarmob.altervista.org/
Immagino che Dapeco intendesse che è possibile aggiungere il pulsante anche usando il pannello di amministrazione di WordPress da un normale PC.
Il pulsante è però visibile sul sito solo se si utilizza un dispositivo Android o iPhone solamente perché l'applicazione WhatsApp permette l'invio di un messaggio a partire da un sito web solo su queste due piattaforme.
Ultima modifica di karl94 : 29-05-2015 alle ore 21.15.48
Ahnnnn, ok.