Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cancellare un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellare un sito

    Buon giorno, spero di essere nel posto giusto e in caso contrario mi scuso. Gestivo due siti (etsigruppimilano.altervista.org e pensionati.altervista.org) e li vorrei cancellare. L'ETSI (ente turistico della CISL) non esiste più e comunque già da tempo non collaboravo più con loro; il sito dei Pensionati di Pessano con Bornago l'ho trasferito sulle pagine delle Rete Civica di Milano (http://www.associazioni.milano.it/pensionatip/).
    Non mi pare bello sprecare risorse gratuite e li volevo cancellare, avevo iniziato con l'ETSI ma non ha funzionato la cancellazione perché era sbagliata la mail. Non ricordo proprio con quale mail avessi fatto l'iscrizione, mentre USER e PW sono sicuramente corretti; con i Pensionati non ci ho nemmeno provato.
    Per me non è un problema lasciarli lì, sono completamente vuoti entrambi, ma si tratta di un problema di correttezza nei confronti di Altervista.
    Cosa si può fare?
    Grazie e scusate il disturbo,
    Antonio Riccobon
    antonio_riccobon@tin.it
    Ultima modifica di etsigruppimilano : 25-05-2015 alle ore 08.57.11

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se non hai più modo di accedere, ti basta aspettare che raggiungano i requisiti per essere considerati inattivi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Posso accedere e infatti ho cancellato tutto; era solo per regolarità, come detto. Cpminqie spazio non ne occuperanno troppo, non essendoci più nessun file. Grazie e saluti

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da etsigruppimilano Visualizza messaggio
    Posso accedere e infatti ho cancellato tutto; era solo per regolarità, come detto. Cpminqie spazio non ne occuperanno troppo, non essendoci più nessun file. Grazie e saluti
    Se puoi accedere puoi anche cambiare la mail associata, quindi procedere ad eliminare l'account.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •