Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore 403, non riesco più ad accedere

Guest

Predefinito Errore 403, non riesco più ad accedere

Ieri ho installato un plugin del cavolo, mi è arrivata mail dicendo di toglierlo tramite FTP e poi scrivere ad abuse. Bene, l'ho fatto, stamattina ho provato ad accedere ma non va e mi da questo errore qui:

---

Errore 403
    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.

Ecco le possibili ragioni:

La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    Non sei connesso con un numero IP valido, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

---

il sito è yuridiprodo.altervista.org

qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Ultima modifica di yuridiprodo : 29-04-2015 alle ore 08.30.03

Guest

Predefinito

Nessuno? Ho letto diversi altri topic simili ma il problema è stato generalmente risolto alla fonte direttamente dallo staff di Altervista (a chi/dove devo scrivere per farmi aiutare?), in altri casi non è stato poi spiegato come è stato risolto. Non voglio mettere fretta a nessuno ma questo fine settimana ho un evento dove ho l'esigenza di avere il sito web online e sarei felice di riuscire a risolvere prima del tempo in modo da partire sereno. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se hai già scritto all'abuse segnalando la rimozione devi solo aspettare.

Guest

Predefinito

Si, forse non mi sono spiegato bene. Ieri sera ho scritto all'abuse e stamattina mel'hanno riattivato, solo che non va. Ieri mi scriveva solo "c'è un problema ecc, segui le istruzioni che ti abbiamo inviato", invece ora mi scrive tutta quella cosa lì. In pratica è stato riattivato, ma non va e non capisco quale sia il problema adesso.

Guest

Predefinito

Il problema è stato appena risolto. Chiunque di voi sia stato, grazie :))