-
Contatore e Guestbook
Ho un sito (ovviamente su altervista) in cui vorrei inserire un contatore delle visite e il Guestbook.
Ho sentito che Altervista già mette a disposizione questi servizi, ma non sono riuscito a trovarli....
QUalcuno mi dice dove posso trovarli?
Ho provato nelle FAQ ma non trovo nulla
-
Ciao, allora entra nel panello di controllo, apri la pagina html, seleziona il menu a tendina e scegli quello che desideri coppia il codice html e incollalo nella pagina dove preferisci. Salva.
Per personalizzare il guestbook o scegliere il contatore, in fondo sempre nel panello di controllo c'è un bottone animato con scritto guadagni/profilo/servizi, cliccalo, li torvi 4 bottoni compreso guestbook e contatore.
Ciao :grin: :grin: :grin:
-
Pannello di controllo? ma da dove??
In quale sito c'è il codice HTML che mi hai detto di prelevare?
Grazie 1000
Ciao!
-
i "codici" ( tag) li trovi nella sezione how-to del forum o come detto da chrisbiro nel tuo pannello di Altervista.
L'accesso al pannello lo trovi nella home di altervista, in alto a destra hai il form di login.
-
pannello di controllo -> HTML (di una tua pagina web) -> seleziona dal menù a tendina "contatore" (o quel che vuoi inserire nelle tue pagine web) e poi preleva il codice JS a fianco ;)
ciao
cody