Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema HTTPS

  1. #1
    proshock non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-02-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema HTTPS

    Salve,
    ho di recente acquistato il servizio HTTPS per il mio sito, l'"avvertimento" diceva di aspettare circa 15 minuti per l'attivazione, sono passate diverse ore ma ancora non è stato attivato, è un vostro disservizio o devo eseguire qualcos'altro manualmente?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    Il servizio è stato attivato correttamente. Il tuo sito è raggiungibile mediante l'indirizzo https://proshock.ssl.altervista.org/.

  3. #3
    prink non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho lo stesso problema, anzi a me fino a ieri funzionava e adesso no..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    Prink: anche sul tuo account sembra funzionare correttamente. Visualizzi un messaggio di errore? Puoi indicare qualche dettaglio in più?

  5. #5
    prink non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    visualizzo la pagina con il lucchetto...

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    L'indirizzo è corretto? Io usando https://prink.ssl.altervista.org/ non ho problemi. Se visualizzi ancora il messaggio di errore, potresti farne una schermata e pubblicarla qua?

  7. #7
    prink non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    io visualizzo questa schermatahttp://prink.altervista.org/Senza_titolo-1.jpg

    Edit:
    Risolto, dovevo solamente fare refresh della pagina
    Ultima modifica di prink : 17-03-2015 alle ore 13.44.24

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    Evidentemente Google Chrome ti mostrava ancora la vecchia copia cache.

  9. #9
    montaigne non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-02-2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Salve, ho il servizio https attivo ma non riesco comunque a impostare il plugin di Facebook per i commenti, perché dall'editor non risulta il servizio. Provo a entrare nell'editor tramite il nuovo url, ma - peggio ancora - mi chiede di loggarmi e mi ritrovo di nuovo su http con lo stesso problema.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,750

    Predefinito

    montaigne: il tuo è un problema differente, apri una discussione nella sezione dedicata a WordPress indicando anche quale plugin stai utilizzando.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •