-
modulo che non funziona
ho fatto un modulo con frontpage e ho appena scoperto che av non lo supporta... perciò visto che è molto complesso (eccolo: http://ilsimo76.altervista.org/questionario.htm ) è sufficiente inserire una stringa in html per farlo andare o devo rifarlo tutto da zero e se la soluzione è quest'ultima come mi posso muovere?
grazie ciao
-
altervista non supporta le estensioni di frontpage perché gira su server linux.
per rifarlo devi usare il php (supportato da altervista perché l'ambiente nativo di questo linguaggio è linux). il link più famoso per imparare questo linguaggio è http://freephp.html.it .
p.s. ho visto il modulo dopo aver risposto al messaggio. ho visto che non è necessario rifare tutto da zero ma occorre solamente prestare attenzione a non usare le estensioni di frontpage, sostituendole con pezzi di codice php e cercare di usare soluzioni il cui ambiente nativo sia linux e non windows per il motivo citato sopra.
-
grazie ma del mio recupero qualcosa o devor ipartire completamente da 0??
-
leggi il p.s. del msg precedente
-
ok grazie mi metterò a studiare visto che di php non ne so nulla chiunque ha dei consigli sono ben accetti grazie
-
ho fatto un grosso passo avanti il form è già attivo http://ilsimo76.altervista.org/sendform.php3 il problema però sono i file allegati.... infatti se vois cegliete un file da allegare e spedirmi io ricevo la stringa di dove si trovava il file e non il suddetto voi cosa mi consigliate di fare?