Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagina non disponibile

Guest

Predefinito Pagina non disponibile

Scusate ma non so dove postare questa domanda.

Il problema non so se riguardi altervista in sè... perchè non riesco a caricare la pagina di "modifica" del mio blog (nomedelsito.altervista.org/wp-admin). Il blog si carica, così come altri siti web che visito, ho problemi solo con questo. Prima lo faceva spesso, ma caricando e ricaricando alla fine riuscivo a far partire la pagina. Ora invece niente, mi segnala sempre "La pagina web non è disponibile" (ERROR_CONNECTION_RESET). Ho provato a cancellare i cookies, a ripristinare le impostazioni del browser (Chrome), disattivare proxy e firewall. Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ma riesci ad effettuare l'accesso con le credenziali? Visualizzi la pagina di login di AlterVista?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ma riesci ad effettuare l'accesso con le credenziali? Visualizzi la pagina di login di AlterVista?
    Il login sì, però solo se lo faccio dal forum. Cioè se voglio scrivere nel forum mi chiede di fare l'accesso e lì riesco. Se invece faccio il login dal "pannello" (in alto a destra), dopo aver inserito i dati (la pagina per compilare i moduli mi esce) non carica la pagina.

Predefinito

Vedo adesso che hai optato per una soluzione drastica. Non hai provato ad usare la modalità di ripristino?
    Comunque se ti servono i vecchi contenuti, dovresti riuscire a recuperare tutto dalla copia cache di Google (almeno finché non ripassa sul tuo sito).
    Ultima modifica di karl94 : 02-04-2015 alle ore 17.20.10

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Vedo adesso che hai optato per una soluzione drastica. Non hai provato ad usare la modalità di ripristino?
    Comunque se ti servono i vecchi contenuti, dovresti riuscire a recuperare tutto dalla copia cache di Google (almeno finché non ripassa sul tuo sito).

Sì, l'ho fatto. Ho disinstallato anche tutti i plugin ora, ma ogni tanto me lo dà il problema. A volte sì e a volte no. Poi diventerà di sicuro permanente come già successo precedentemente.

Potrebbe dipendere dal mio pc?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sarapone Visualizza messaggio
    Potrebbe dipendere dal mio pc?
    Potrebbe, oppure potrebbe essere un problema di rete. Se navighi solamente nel tuo sito (non nel pannello di amministrazione di WordPress) riscontri problemi simili?
    Intanto effettua anche il test che trovi nella discussione http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html e riportane qua i risultati.