Allora un gruppo musicale mi ha chiesto di preparargli un sito...vorrebbero inserire una sezione download per far sentire alcuni loro pezzi...se inserisco mp3 violo qualche regola? il copyright č del gruppo..quindi..
Printable View
Allora un gruppo musicale mi ha chiesto di preparargli un sito...vorrebbero inserire una sezione download per far sentire alcuni loro pezzi...se inserisco mp3 violo qualche regola? il copyright č del gruppo..quindi..
se loro detengono i diritti nessun problema.
confermo quello che dice makpaolo.
p.s.
ma av non aveva un filtro a proposito degli mp3??
sposto il topic nel livello 2.
Boh, l'avranno tolto!!! Io ho creato un sito per un gruppo musicale e ci ho messo due mp3 :=): :grin: :smile:Citazione:
Originalmente inviato da duccio
č per quello che chiedo...Citazione:
Originalmente inviato da duccio
Io posso mettere on-line i remix che i deejay del mio sito mi mettono a disposizione?
se hai le autorizzazioni nessuno ti dice nulla... se nn ce le hai son pere...
xfetto! ;)
Ragazzi...voi potete mettere quanti mp3 volete (sempre se avete spazio)...basta che non siano coperti da diritti d'autore! Se invece lo sono dovete chiedere all'autore stesso (o casa discografica) il permesso :=): :grin: :smile:
...a me gli mp3 nun riesce proprio a caricarli...
mah...misteri della vita...!
giusto ke siamo in tema , volevo chiedere...
Ho un amica cantante che ha inciso vari demo, e le ho proposto di creare un sito. Di consoguenza devo mettere anche gli mp3. Lei e' registrata alla SIAE cosi' come ogni pezzo cantato...non dovrei aver nessun problema giusto ?
assolutamente no.
pių in regola di cosė :winkOLD:
tutto dipende da chi detiene i diritti sulle canzoni, se chi li detiene sono i proprietari del sito stesso o cmq hai l'autorizzazione credo tu non abbia nessun problema!!
una domanda.
se io remixo una canzone di un cantante...facciamo i nomadi ( :lol: ) posso pubblicare l'mp3 se remixato da me?
ciao e grz :)
Beh...se in questo remix si sente la voce del cantante e la melodia o parte č uguale allora non puoi :=): :grin: :smile:Citazione:
Originalmente inviato da funkytarro
remixare nel senso rendere "dance" la canzone...tipo gabry ponte:fa i remix di alcune canzoni velocizzandole e aggiungendo slep musicali :)
ciao
Ah...penso che puoi farlo ma non sono tanto sicuro!!!Citazione:
Originalmente inviato da funkytarro
:=): :grin: :smile: