Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: URL Forwarding

  1. #1
    Guest

    Predefinito URL Forwarding

    Salve a tutti, leggendo la wiki o saputo che questo servizio è in fase sperimentale e pertanto acquistato un dominio di secondo livello non è assicurato il suo funzionamento., in tal proposito vorrei capire se normalmente è una funzionalità automatica o se devo attivarlo io (se si come) in quanto mi farebbe comodo cambiare il dominio in

    miosito.altervista.org

    in

    miosito.ext



    dato che ci sono, se non si può "mascherare" il dominio di terso livello con quello di secondo volevo sapere se con un dominio parking presente su un'altro provvider posso collegarci questo web hosting in modo che mi indirizzi su miosito.ext.

    Grazie :)

    PS: la funzione "Cloak" non mi interessa dato che non voglio avere sempre miosito.ext anche se presempio sto in una sotto-cartella (miosito.ext/forum/index.php, ad esempio)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokemondownload Visualizza messaggio
    miosito.altervista.org

    in

    miosito.ext
    Su AlterVista questo non è possibile, il dominio AlterVista sarà sempre disponibile e l'unico direttamente associato allo spazio web.
    Se acquisti un dominio di secondo livello su AlterVista l'utente viene reindirizzato sempre verso il dominio AlterVista (anche con cloak attivo, solo che il tutto avviene dentro un frame).
    Ultima modifica di karl94 : 21-03-2015 alle ore 00.11.18

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi non c'è modo?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Si può usare qualche trucco assieme al cloak. Comunque non dare troppo peso al dominio, quello che realmente interessa agli utenti sono i contenuti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •