Il mio sito è tutto in php, nel pannello di controllo ho impostato il furto di banda tramite immagini, però vorrei impedire che qualcuno entri nel mio sito e che scarichi i file. Come si fa?
Printable View
Il mio sito è tutto in php, nel pannello di controllo ho impostato il furto di banda tramite immagini, però vorrei impedire che qualcuno entri nel mio sito e che scarichi i file. Come si fa?
in riferimento alle immagini, puoi rendere il download più difficile, non impedirlo, di fatto per visualizzarle il visitatore le scarica
e se anche blocchi il salvataggio cliccandoci, gli basta fare una foto allo schermo :mrgreen:
si può rimediare apponendo dei watermark, in modo che si scarica la foto ma non può dire è mia (in generale...)
.php quelli sono al sicuro fintanto che la password dell'account gruppoalveo è al sicuro o si mandi in crash l'engine php
dovresti comunque meritare le attenzioni un gruppo ben nutrito (e piuttosto inc*) di pirati affinchè avvenga :mrgreen:
Mi è successo ieri che un tipo ha scaricato uno o più file del sito e ha ottenuto email, ecc.
Inanzitutto vorrei capire come si fa a scaricare un file php. Per bloccare tutto il sito mi sembra che bisogna modificare htaccess, ma non so come.
Quando si apre un file con estensione php, questo viene interpretato e viene visualizzato soltanto l'output (per intenderci, le echo, i vari errori, l'html, etc).
Se una persona è riuscita a scaricare un sorgente php del tuo spazio, i casi che mi vengono in mente sono due:
- La persona conosce la password del tuo account/FTP
- Hai un problema in qualche script. Ad esempio un file che forza i download di file non controllato, oppure un buco del tipo che gli utenti possono eseguire del codice PHP scritto da loro
Ciao!
Da quello che so c'è un modo per scaricare i file, ma non so come. Mi è stato detto che dovrei mettere delle protezione GET ma non di cosa si tratta, ho anche letto che modificando hthacces si possono bloccare. Non so...