Gent.mi,
questa mattina ho constatato che le newsletter non sono state inviate, è la prima volta che accade. Potete darmi qualche informazione in merito? Grazie
Printable View
Gent.mi,
questa mattina ho constatato che le newsletter non sono state inviate, è la prima volta che accade. Potete darmi qualche informazione in merito? Grazie
Qualcuno che possa darmi qualche informazione in merito? Il problema del mancato invio delle newsletter persiste.:cry:
Ciao, stiamo verificando.
La tua ultima newsletter risulta essere stata inviata il 2 Ottobre scorso, non hai in questo momento altre newsletter pianificate, in base alle verifiche che abbiamo fatto l'invio sembra funzionare regolarmente, prova a pianificarne un'altra e verificare.
Grazie per le risposte. In realtà ho anche fatto diversi tentativi, gli ultimi pochi istanti fa, verso specifici indirizzi mail (sia Gmail che Libero) ma nulla di fatto.
Se indichi uno degli indirizzi usati, offuscandolo parzialmente, possiamo fare ulteriori verifiche
D'accordo, potete utilizzare questo: maestramary(chiocciola)libero.it.
maestramary:
all'indirizzo che hai specificato la newsletter viene mandata, ma Libero risponde "Service Unavailable"
Hai provato a segnalare la cosa anche a loro?Codice:Oct 9 20:14:55 xxx xxx: s99IEtje012179: to=<maestramary[ chiocciola ]libero.it>, ctladdr=x , delay=00:00:00, xdelay=00:00:00, mailer=esmtp, pri=125126, relay=mx.libero.it. [212.48.24.20], dsn=5.0.0, stat=Service unavailable
Grazie mille per la disponibilità e l'aiuto! Provo a contattare Libero.
Gent.mi, lo staff di Libero.it mi chiede di fornirgli le seguenti informazioni, riporto il messaggio: "Gentile utente,
la invitiamo ad indicarci l'ip dal quale partono le mail, da quale indirizzo e data ora dell'ultimo tentativo fallito."
Potete aiutarmi inviandomi questi dati anche tramite mail? Grazie per la collaborazione :wink:
176.9.48.176 l'ip
Purtroppo non riesco ancora ad inviare le newsletter ai miei visitatori. :(