Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto?!?!?!?!?!

Guest

Predefinito Aiuto?!?!?!?!?!

Due giorni fa ricevo un email in cui mi dice che le pubblicità nel mio blog non vengono più erogate, al mio blog ci ho lavorato per due anni e molte ore quasi tutti i giorni ho provato a contattare Altervista ma nessuna risposta adesso come faccio devo cancellare tutto il lavoro fatto? vi prego qualcuno può aiutarmi? vi lascio l'e-mail che mi hanno mandato in cui non mi spiega il vero motivo ma un copia incolla del regolamento SENZA NESSUNA SPIEGAZIONE del perché sia stato escluso ho chiesto di revisionare il caso e nessuna risposta c'è una speranza che mi riattivino i banner????

Solitamente lo spostamento avviene in modo automatico per:
    - controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione
    - su richiesta degli inserzioni che investono in campagne pubblicitarie: per l'indisponibilità di campagne su tutti i formati banner o per i contenuti non adatti alle campagne in atto
    - provenienza di traffico per cui non vi è copertura pubblicitaria

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Hai già aperto una discussione qui: http://forum.it.altervista.org/probl...blicitari.html

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»