Salve sono nuova,
vorrei capire bene come accumulare AC attraverso i banner, ovvero posso inserire banner fatti da me? O devo inserire x forza i banner che mi offre Altervista?![]()
Salve sono nuova,
vorrei capire bene come accumulare AC attraverso i banner, ovvero posso inserire banner fatti da me? O devo inserire x forza i banner che mi offre Altervista?![]()
Domanda, i click sui banner fatti da te, chi li paga?
Devi usare i banner di AV: sono gli sponsor che pagano per quei banner che essi stessi forniscono.
Inoltre il regolamento ti impedisce di inserire altri banner che ti portino remunerazione.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Originalmente inviato da gve
Insomma posso inserire solo banner che mi da altervista x accumulare AC? O.o
P.S. DEVO ACCUMULARE AC!!!!!!!!!!!!!!![]()
Esatto, come dici, solo i banner di AV ti danno AC.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
BeneOriginalmente inviato da gve
![]()
Scusa una cosa, fammi capire bene ke io sò un po tarataOLD Siccome io (come hai capito) voglio accumulare AC, cosa mi consigli di fare, oltre al fatto di mettere i banner AV (ke nn mi piacciono)????
![]()
Insomma questi Ac come vengono accumulati esattamente?
Devo fare pubblicità a ki?![]()
Dai una letta qua: http://home.altervista.org/site/web01/ , sono le FAQ.
In breve, puoi guadagnare AC:
- coi banner
- se partecipi alla top100 e riesci a entrare nei primi 100
- partecipando alle iniziative (che trovi nella sezione apposita di questo forum: al momento e` attiva solo caccia all'articolo).