Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: eliminare le pagine

Guest

Predefinito eliminare le pagine

Salve a tutti è da un po' di tempo che mi chiedo come mai quando elimino una pagina dalla gestione files, qualche decina di minuti dopo torna al suo posto come se non l'avessi eliminata. Penso di aver usato tutti i modi possibili, selezionando la pagina e premere su elimina e confermare subito dopo, spuntare la pagina a sinistra e poi premendo elimina. Il risultato è lo stesso in tutti e dui i casi. Anche se cerco di rinominarli c'è qualche cosa che non mi torna, perchè la pagina originale rimane al suo posto e appare una nuova pagina con il nuovo nome. Che fare? Ci sono speranze? Grazie per l'aiuto.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Immagino che quelle pagine vengano generate da un qualcosa che si trova sul tuo spazio web.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Sono pagine che ho creato io inizialmente. Ma che.poi il sistema non mi lascia più modificare nel senso che, se rinomino la pagina per qualche motivo l'editor continua a caricare senza mai completare, quindi non me la lascia modificare,ma neanche eliminare visto che poi torna.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Hai provato anche via FTP?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

No, non ho provato. Sinceramente non so neanche come su fa. Ma visto che esiste come possibilità perché non provare?!