Ciao a tutti. Ho una domanda probabilmente stupida.
Insieme ad un mio amico avevamo pensato di mettere il link del suo sito su una chat online. Se riceve dei click e genera guadagni , questi sono validi o vanno contro il regolamento ?
Grazie !
Printable View
Ciao a tutti. Ho una domanda probabilmente stupida.
Insieme ad un mio amico avevamo pensato di mettere il link del suo sito su una chat online. Se riceve dei click e genera guadagni , questi sono validi o vanno contro il regolamento ?
Grazie !
Come da regolamento l'importante è che i banner si trovino su una pagina Altervista, che la pagina abbia dei contenuti significativi e che venga visualizzata normalmente all'utente.
Ok, ma se la provenienza della visita non è "interessata al contenuto", va bene uguale ?
Non so se mi spiego
Come fa a non essere "interessata al contenuto" se ha cliccato un link per raggiungerlo?
Tagliamo la testa al toro: no autosurf, no autohit, no sistemi di visite automatizzati o parzialmente automatizzati. No clickjacking e no spam.
Se vuoi guadagnare con i tuoi contenuti, qui puoi farlo, ma ti conviene spendere energie per creare contenuti che siano interessanti, originali e ricercati dai visitatori.
Certamente! E' quello che sto facendo di fare, era solo per info!
Grazie a tutti !