Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Approvazione email non funzionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Approvazione email non funzionante

    Salve, ho bisogno del vostro aiuto, ho installato il componente JS Autoz versione demo per provarlo, funziona tutto come descritto ma ho un grande problema con l'approvazione delle registrazioni. Nel mio caso dopo la registrazione del venditore deve venire una notifica per approvare la registrazione nella mia email, anche quando il venditore inserisce un nuovo veicolo, devo ricevere una notifica per l'approvazione , ma in entrambi i casi non ricevo alcuna notifica . Ho anche provato a cambiare email ma nessun risultato . Ho letto sul forum che devono essere attivati i curl library su altervista, ho attivato anche quelli, ho contattato il produttore di JS Autoz, che e' entrato nel mio sito, come amministratore ed ha aggiornato il suo componente , il problema resta lo stesso. Mi ha detto che devo contattare l'hosting perche' sicuramente c'e' qualche blocco del traffico email. Mi potete dare un consiglio?Quale puo essere il problema? Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non conosco il componente, ma se non usa la funzione mail() standard di PHP le mail non partono.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •