Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore caricamento pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore caricamento pagina

    Spero di non aver sbagliato categoria, ma ho dei problemi con il mio sito.
    Nell'arco delle ultime 8 ore il sito non si carica da wifi dal computer, ma da cellulare si, anche se non sempre.
    Il messaggio nel browser è "Firefox non può stabilire una connessione con il server pctips.altervista.org.", non so cosa fare, al momento ho provato a disabilitare cloudflare, ma non ho notato miglioramenti.

    Un secondo problema, invece è che quando si caricava dal cellulare, prima caricava bene il sito e poi qualche secondo dopo, visualizzavo uno smile in alto a sinistra con sfondo bianco, non saprei proprio dire cosa sia.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Ultima modifica di PcTips : 17-01-2014 alle ore 21.12.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In questo momento dal PC collegato tramite WIFI il tuo sito lo carico bene e velocemente.

    Hai fatto il test di connessione come spiegato qui http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html ?

    Che operatore telefonico (Telecom o altri...) hai? segnalalo qui perchè a volte è capitato che con alcuni providers ci fossero problemi di raggiungibilità di siti Altervista.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per avermi risposto. L'altro ieri il sito era completamente inraggiungibile, ho provato da un notebook collegato in wifi (rete telecom), e da un iphone 4s in 3g (wind), in tutti e due i casi il sito caricava a vuoto. Ho provato a inviare dei ping da console, ma i pacchetti sono andati tutti persi. Poi magicamente ieri ha ripreso a funzionare, e con un pò di ricerche ho risolto anche il problema della faccina, che (anche se non riguarda questa categoria), era causato dal plugin Jetpack by wordpress.com, disabilitandolo ho risolto il problema.
    In ogni caso ora provo a fare il test per la segnalazione dei problemi di rete, e poi vediamo.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •