Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: pagina destinazione genera loop?

Predefinito pagina destinazione genera loop?

salve,
    volevo chiedere se qualcuno conosce la soluzione per risolvere un problema che ho nel redirect da un dominio comprato su altervsita verso un sito su un altro hosting sul quale sto installando un mio shop online.

Dunque se da altervista scrivo la pagina di destinazione mi appare un messaggio che mi diche che la pagina di destinazione genera un loop. l'errore di manifesta sia attivando il cloak sia no, scrivendo il titolo sia no.

Aggiungo che la pagina di destinazione è index.htm che è un disclaimer per poter accedere al sito vero e proprio inqunato di tratta di un sex-shop online, attualmente essendo in fase di realizzazione la pagina di disclaimer l'ho fatto con un semplice documento word convertito in pagina html, ma sto già lavorando per creare il disclaimer definitivo.

Aggiungo anche che se faccio redirect verso un altro sito semplicemente scrivendo il dominio l'errore non compare.

Grazie 1000
    Valerio

Guest

Predefinito

Se digiti direttamente nel tuo browser nomedominiononaltervista/index.htm hai lo stesso problema?