Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Area_Riservata

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho caricato via FTP alcuni file (tutti sotto una nuova cartella creata da FTP). Dal pannello non risco a vedere i nuovi file (neanche la cartella!). Credo che questo \"mancato aggiornamento\" sia dovuto alla manutenzione che state effettuando in questi giorni, giusto?
    La mia domanda è questa: se provo a collegarmi ad uno dei nuovi file che ho inserito mi esce una maschera che richiede l\'accesso ad un\'AREA RISERVATA. E\' giusto che mi chieda questo? Io non ho protetto nessuna cartella...ho semplicemente creato la cartella e ci ho caricato dentro i file.

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma la cartella è in un\'altra sottocartella magari protetta oppure no? ad es. è su http://utente.altervista.org/nomecartella o http://utente.altervista.org/cartella/nomecartella ? forse è anche x questo che non si vede

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La cartella è del tipo:

    http://utente.altervista.org/nomecartella

    Il fatto è che io non ho protetto alcuna cartella...

    Per il fatto che dal Pannello non vedo aggiornati i miei file attuali, mi confermate che è dovuto ai lavori che stanno facendo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    potrebbe essere, c\'è da vedere a lavori finiti se si ripresenta il problema

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto....in modo non proprio intelligente. Visto che avevo a disposizione un collegamento \"super\" ho cancellato tutto e ho ricaricato. Ora funziona tutto....

    Ora mi viene in mente una cosa (scusate l\'ignoranza): la cartella che ho creato si chiamava \"private\" (poi rinominata \"prova\"). Può creare problemi questo nome?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non penso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •