Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: unire 2 domini

  1. #1
    Guest

    Predefinito unire 2 domini

    volevo chiedere se potevo portare il mio dominio su altro ed unire i redirect. Siccome non credo di essere stato chiaro spiego meglio:
    io ho il dominio recuperafigurine.altervista.org ,vorrei trasferirlo su figurinepanini.altervista.org ,dominio registrato , mantenedo i redirect precedenti e crearne altri sul nuovo dominio.
    praticamente vorrei che il mio nuovo sito fosse su figurinepanini.altervista.org trasferendo tutto da recuperafigurine.altervista.org per evitare di rifare tutto da capo.
    grazie e spero di essermi spiegato bene

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    apri il nuovo account, trasferisci i dati da quello vecchio a quello nuovo, pagina di avviso al vecchio account per un paio di giorni che segnala la cosa e rimanda al nuovo account mentre avvii la pratica di eliminazione (che richiede un certo numero di giorni), e una volta eliminato del tutto rimarrà solo quello nuovo con i dati del vecchio sito. che problema c'è? :P
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    apri il nuovo account, trasferisci i dati da quello vecchio a quello nuovo, pagina di avviso al vecchio account per un paio di giorni che segnala la cosa e rimanda al nuovo account mentre avvii la pratica di eliminazione (che richiede un certo numero di giorni), e una volta eliminato del tutto rimarrà solo quello nuovo con i dati del vecchio sito. che problema c'è? :P
    ok, grazie per la risposta....come faccio a trasferire tutto???? poi non vorrei chiudere il vecchio, vorrei eventualmente fare redirect unico, sarebbe possibile??? anche perche nel vecchio ho un dominio di secondo livello attivo fino al09/14.....eventualmente nel nuovo devo comunque ricreare le stesse condizioni del primo sia come dominio che come portate del database (ora ho 2600 mb di portata)...grazie per l'aiuto. ...

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Per trasferire puoi/devi usare l'ftp... E non è consentito tenere a lungo il vecchio account dato che non si può tenere un account solo come redirect, ma deve avere dei contenuti e una pagina index valida: http://it.altervista.org/regolamento.php
    -
    Riguardo al dominio prova a chiedere allo staff se è possibile trasferire la gestione tra i due account: http://it.altervista.org/contatti.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •