Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Registrazione dominio 2° livello, help me!

Guest

Predefinito Registrazione dominio 2° livello, help me!

Ciao a tutti, ieri ho registrato un dominio di secondo livello tramite altervista con la 1° opzione disponibile, ma solo ora vengo a conoscenza che la prima opzione concede una semplice pagina di benvenuto non modificabile e soprattutto inutile.

A me serve che se scrivo www.miosito.it esca il mio sito...
    Girando per il forum ho capito che se invece acquisto la seconda opzione potrò farlo... è corretto?
    Se aggiorno il dominio e attivo la seconda opzine, quando scrivo miodominio.it uscirà il mio sito?

Grazie per le risposte

Guest

Predefinito

Si, però sarà solo un redirect. Io ad esempio ho acquistato la seconda opzione.

Guest

Predefinito

e come creo il re3direct? dopo che ho "upgradato (?)" il dominio, cosa devo fare?

Guest

Predefinito

comprato l' upgrade e risolto il problema del dominio miodominio.it

Ora però ho alcuni problemini:
    Quando ricarico la pagina, l' utente è sempre reindirizzato alla homepage.... come posso risolvere questo problema?
    A fianco al dominio non ci sono piu le scritte /forum ecc... che a me "piacevano", si possono rimettere?

grazie mille per l' aiuto

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gameron Visualizza messaggio
    Quando ricarico la pagina, l' utente è sempre reindirizzato alla homepage.... come posso risolvere questo problema?
    Devi modificare il file .htaccess nella root del sito ed eventualmente la variabile $live_site di joomla presente nel file configuration.php

Citazione Originalmente inviato da gameron Visualizza messaggio
    A fianco al dominio non ci sono piu le scritte /forum ecc... che a me "piacevano", si possono rimettere
    INDIRIZZO E TITOLO SEMPRE CORRETTI CON IL CLOAK
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

devo modificare il file htaccess come? nel mio c'è scritto solo

Codice:
    # # av:Toolbar
    SetEnv AV_TOOLBAR 0

# # av:php5-engine
    AddHandler av-php53 .php

e per quanto riguarda la variabile $live_site?

Grazie per la risposta ;)

Guest

Predefinito Problema con Cloack:qando ricarico la pagina, il sito si ricarica sempre in HOME

Il titolo dice tutto, da quando ho attivato il cloack il sito si ricarica sempre in home... es:
    sono nel forum, ricarico la pagina, vengo reindirizzato alla home e non alla pagina da cui ho fatto il "ricaricamento"...

Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema??

Uso joomla 2.5

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

In realtà non dovrebbe essere affatto necessario mettere mano al file di configurazione .htaccess. Dovrebbe essere sufficiente seguire la guida che ti ha indicato Miki92.

----------------

Prova a seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.
    Ultima modifica di andreafallico : 02-11-2013 alle ore 13.20.35