Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cloudfare

  1. #1
    Guest

    Predefinito cloudfare

    non riesco a disattivare la modalità di sviluppo di cloudfare,mi dice che si è verificato un errore,contattare il forum di assistenza.Come mai???

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, si tratta di un problema temporaneo di Cloudflare, li stiamo contattando per cercare di risolvere il problema al più presto.

    In ogni caso, la modalità di sviluppo dovrebbe disattivarsi automaticamente dopo tre ore dall'attivazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito ftp

    io ho un problema con l'ftp,invio i immagini con weather display,ma se non uso la modalità di sviluppo le immagini non si aggiornano,guardi qui sono ferme alla data del problema con cloudfare,io ogni volta devo disattivare e poi riattivare la modalità di sviluppo per avere le immagini aggiornate:
    http://stazionemeteobuccherese.alter...regionali.html
    http://stazionemeteobuccherese.alter...tramonto-.html
    Come mai succede questo??mi può aiutare???

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Le immagini non vengono aggiornate perché CloudFlare effettua un caching dei contenuti, l'ideale sarebbe cancellare la cache (di CloudFlare) quando si modificano i contenuti, ma se i caricamenti sono abbastanza frequenti forse conviene non utilizzarlo del tutto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dal pannello di controllo su Cloudflare puoi decidere di non mettere in cache alcune pagine.

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Dal pannello di controllo su Cloudflare puoi decidere di non mettere in cache alcune pagine.
    Questa è la soluzione migliore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come devo fare per averle sempre aggiornate le immagini,mi puoi spiegare tutto dettagliatamente,con le istruzioni passo per passo,te lo chiedo perchè ho poca esperienza in questo campo.Grazie in anticipo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •