Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Desidero non tenere sull'HD tutti i file caricati sul sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao amici,
    uso Frontpage per i siti. Ho caricato su un mi sito un intero CD ma non voglio occupare il mio HD con i file che ho caricato sul Web. Come posso fare, dal momento che Frontpage ad ogni aggiornamento mi richiede della presenza sull'HD di tutti i file caricati sul Web?
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    usa un'altro programma per uppare i tuoi file sul web

    Di questi programmi ce ne sono a centinaia, io ti consiglio filezilla, che puoi torvare qui http://www.sourceforge.net/projects/filezilla

    E' gratuito e senza spyware...cmq sposto la discussione nella sezione piu' adatta

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    usa un'altro programma per uppare i tuoi file sul web

    Di questi programmi ce ne sono a centinaia, io ti consiglio filezilla, che puoi torvare qui http://www.sourceforge.net/projects/filezilla

    E' gratuito e senza spyware...cmq sposto la discussione nella sezione piu' adatta
    FileZilla è il migliore, spero che migliorerà come sta tuttora facendo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao amici,
    grazie del'intervento. Ma il problema è che per l'hosting de mio sito che è a pagamento e che ha le estensioni di Frontpage non mi riesce di uppare i files se non con il comando "pubblica" di Frontpage.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioanto
    Ciao amici,
    grazie del'intervento. Ma il problema è che per l'hosting de mio sito che è a pagamento e che ha le estensioni di Frontpage non mi riesce di uppare i files se non con il comando "pubblica" di Frontpage.
    Giuro che nn ho capito... a pagamento? ma cosa?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao amici,
    grazie per l'intervento. Volevo dire che mi mervaviglio del fatto che le pagine caricate con CuteFtp risultano incomplete di immagini.
    Cosa che accade solo con questo nuovo spazio web che è a pagamento. Come mai?
    Vorrei continuare ad usare CuteFtp perchè ho caricato un intero CD sul sito e siccome il contenuto di questo non sarà più toccato non voglio tenerne una copia sul mio HD così come sono costretto a fare con Frontpage, altrimenti questo mi chiede per ogni file se intendo tenerlo online ad ogni modifica del sito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioanto
    Ciao amici,
    grazie per l'intervento. Volevo dire che mi mervaviglio del fatto che le pagine caricate con CuteFtp risultano incomplete di immagini.
    Cosa che accade solo con questo nuovo spazio web che è a pagamento. Come mai?
    Vorrei continuare ad usare CuteFtp perchè ho caricato un intero CD sul sito e siccome il contenuto di questo non sarà più toccato non voglio tenerne una copia sul mio HD così come sono costretto a fare con Frontpage, altrimenti questo mi chiede per ogni file se intendo tenerlo online ad ogni modifica del sito.
    Secondo me non hai le idee chiare sull utilizzo del cute (ke io uso da sempre e funziona egregiamente)
    e per la cronaca qst spazio non è a pagamento....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webfree
    puoi mettere i tuoi file in un hardisk online,come faccio io

    per caricare i file ,puoi usare qualsiasi programma ftp ,indipendentemente dall hosting,io uso per uppare htnl-kit ,anche file o siti generati con frontpage
    Ciao webfree,
    la tua idea mi sembra buona. Ma tieni conto che io ho bisogno di molto spazio sull'HD online. Almeno 1 Ghz. Poi vorrei sapere se ci vorrebbe molto tempo per caricarli e scaricarli.
    Inoltre vorrei sapere se uno puo fare il resume dei file che scarica se sono troppo grossi, e come.
    Grazie.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioanto
    Citazione Originalmente inviato da webfree
    puoi mettere i tuoi file in un hardisk online,come faccio io

    per caricare i file ,puoi usare qualsiasi programma ftp ,indipendentemente dall hosting,io uso per uppare htnl-kit ,anche file o siti generati con frontpage
    Ciao webfree,
    la tua idea mi sembra buona. Ma tieni conto che io ho bisogno di molto spazio sull'HD online. Almeno 1 Ghz. Poi vorrei sapere se ci vorrebbe molto tempo per caricarli e scaricarli.
    Inoltre vorrei sapere se uno puo fare il resume dei file che scarica se sono troppo grossi, e come.
    Grazie.
    ......



    andiamo per punti:
    la capacità degli hard-disk non è in herz
    il tempo dipende dalla velocità della tua connessione e dalla dimensione dei file
    per il resume da download ci sono molti programmi che lo fanno come DAP o get-right
    Av non è a pagamento
    usa filezilla (http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=19409)
    abbandona frontpage
    se ho sbagliato la risposta fai domande più chiare e eloquenti

    fine

    ;) (chiaro?)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da item
    Citazione Originalmente inviato da gioanto
    Citazione Originalmente inviato da webfree
    puoi mettere i tuoi file in un hardisk online,come faccio io

    per caricare i file ,puoi usare qualsiasi programma ftp ,indipendentemente dall hosting,io uso per uppare htnl-kit ,anche file o siti generati con frontpage
    Ciao webfree,
    la tua idea mi sembra buona. Ma tieni conto che io ho bisogno di molto spazio sull'HD online. Almeno 1 Ghz. Poi vorrei sapere se ci vorrebbe molto tempo per caricarli e scaricarli.
    Inoltre vorrei sapere se uno puo fare il resume dei file che scarica se sono troppo grossi, e come.
    Grazie.
    ......



    andiamo per punti:
    la capacità degli hard-disk non è in herz
    il tempo dipende dalla velocità della tua connessione e dalla dimensione dei file
    per il resume da download ci sono molti programmi che lo fanno come DAP o get-right
    Av non è a pagamento
    usa filezilla (http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=19409)
    abbandona frontpage
    se ho sbagliato la risposta fai domande più chiare e eloquenti

    fine

    ;) (chiaro?)
    Ciao item volevo dire 1 gb e non 1 ghz.
    finora sono stato preso da molti problemi e nn ho pensato ad AV mentre ho trovato una buona occasione su Aruba per l'hosting.
    Ma AV vende spazio a pagamento? Adesso vedo per il prosimo sito che farò.
    Grazie comunque per la risposta.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no, non vende spazio a pagamento, solo gratis...

    anche io ho un sito su aruba ma il procedimento è analogo ccmq ha una sezione faq molto sviluppata e chiara, li trovi di sicuro tutto quello di cui hai bisogno....

    (hertz, lol, può capitare....)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da item
    no, non vende spazio a pagamento, solo gratis...

    anche io ho un sito su aruba ma il procedimento è analogo ccmq ha una sezione faq molto sviluppata e chiara, li trovi di sicuro tutto quello di cui hai bisogno....

    (hertz, lol, può capitare....)
    a me è capitato di dire mi si è rotto il modem e adesso non vedo piu niente....
    "intendevo lo schermo" .....

    PS ero a scuola e lho detto a un proff....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scusate se riattivo questo post...
    Volevo scaricare "filezilla" dal momento che avete detto che è gratuito e avrei bisogno di un software così. Ma siete sicuri della gratuità? Perchè x scaricarlo chiedono di donare un certo quantitativo variabile di euro (da 5, per la precisione)... Cosa vuol dire esattamente?
    Grazie in anticipo x la risposta e la mia ignoranza.
    Stefano :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao, allora scarica questo file
    http://prdownloads.sourceforge.net/f...p.exe?download
    e vai tranquillo! Ciao a presto.!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    naturalmente poi sciegli la location di download e poi scarica in tranquillità

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Fatto, grazie 1000!
    Stefano :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanoripa
    Fatto, grazie 1000!
    Stefano :D
    Di nulla. Mi piace quando posso aiutare qualcuno

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    penso che sia dura perchè se cmq cariki i file sul web il problema resti, anch'io vorrei levare i file dal disco rigido, ma quando devo modificare le pagine web? mi tocca riscaricare pagina e tutto?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    penso che sia dura perchè se cmq cariki i file sul web il problema resti, anch'io vorrei levare i file dal disco rigido, ma quando devo modificare le pagine web? mi tocca riscaricare pagina e tutto?
    ti sei gia risposto..... ma scusate vi danno tanto fastidio qst file su HD???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •