Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Redirect da dominio esterno a gialloblog

Predefinito Redirect da dominio esterno a gialloblog

Salve ... vorrei sapere se comprando un dominio (aruba o simili) è poi possibile fare il redirect dal dominio aruba al blog giallozafferano...grazie

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Sì puoi tranquillamente fare un redirect dal dominio ad tuo gialloblog. L'unica cosa, ti invito a valutare l'acquisto qui su AlterVista del dominio di II livello, che costa 9,45 € + iva l'anno (devi creare un nuovo account AlterVista, http://it.altervista.org/crea-sito-gratis.php ).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

non avevo preso in considerazione l'acquisto di un dominio da altervista perchè sapevo appunto di necessitare di un altersito e non di un blog...quindi mi dici che per acquistare un dominio direttamente da altervista devo fare un nuovo altersito solo per poter comprare il dominio? se si, poi posso usare gli alertcent accumulati con il gialloblog?...grazie ancora

Guest

Predefinito

up interessa pure a me, io gia ho un redirect attivo su http://blog.giallozafferano.it/mrciock/ il quale è www.misterciock.com attivato con altervista...ma adesso nel pannello altervista il resoconto guadagni e statistiche sono relative al blog esterno?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

misterciock: non confonderti. L'alterSito misterciock dove hai registrato il dominio ha le sue statistiche, il gzblog mrciock ha le sue. Inoltre il dominio di II livello misterciock.com non genera statistiche, puoi tuttavia vedere, se hai anallytics sul tuo gzblog, se arrivano visite dal tale referer.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)