Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: spostare elementi toolbar e rimuoverli

  1. #1
    Guest

    Predefinito spostare elementi toolbar e rimuoverli

    Ho provato a spostare di posizione alcuni elementi della toolbar, oppure ad eliminarli. Dal pannello di controllo, in apposita sezione, quando clicco sopra un elemento, vedo un piccolo rettangolo con l'elemento della toolbar che si "stacca" dalla toolbar e si muove insieme al cursore. Non riesco a staccarlo, nč a riposizionarlo, nč a rimuoverlo portandolo semplicemente fuori dalla toolbar. Il cursore sembra non poter cliccare pił da nessuna parte perchč questo fa da impedimento. L'unica cosa che posso fare per sbloccare il cursore da questo rettangolo-elemento č ricaricare la pagina, quindi la toolbar non si aggiorna e resta come prima.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Che browser usi?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uso Mozilla Firefox 21.0.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi rispondermi?
    Ho provato a svuotare la cache, perņ la situazione non cambia...

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'editor della toolbar non ha subito modifiche negli ultimi tempi, sembra funzionare normalmente e l'unico a segnalare il problema per ora sei tu, per cui presumo che sia in qualche modo legato al browser che usi, magari a qualche estensione di Firefox. Hai modo di provare con un altro browser?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    will1974 non č connesso Neofita
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    L'editor della toolbar non ha subito modifiche negli ultimi tempi, sembra funzionare normalmente e l'unico a segnalare il problema per ora sei tu, per cui presumo che sia in qualche modo legato al browser che usi, magari a qualche estensione di Firefox. Hai modo di provare con un altro browser?
    Ciao, io ho provato a modificarla, sia con chrome che IE ma, prima volta con la nuova versione del sito che provo a farlo, praticamente non succede nulla, posso cliccare ovunque ma non accade nulla...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •