Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema accesso ai domini di secondo livello e cloaking

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso ai domini di secondo livello e cloaking

    Salve,

    ho acquistato un dominio di secondo livello da diversi anni ed ora non riesco ad accedere alle impostazioni, come ad esempio il cloaking. Entrando nella pagina mi visualizza esclusivamente la possibilità di acquisto dei vari domini, senza contare che l'ho già fatto.

    Inoltre, ho mandato una mail per avere l'Authorization code ma non ho ricevuto alcuna risposta.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PlayLoud Visualizza messaggio
    Salve,

    ho acquistato un dominio di secondo livello da diversi anni ed ora non riesco ad accedere alle impostazioni, come ad esempio il cloaking. Entrando nella pagina mi visualizza esclusivamente la possibilità di acquisto dei vari domini, senza contare che l'ho già fatto.

    Inoltre, ho mandato una mail per avere l'Authorization code ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Sull'account PlayLoud.altervista.org non risultano domini di II livello registrati. Dovresti accedere all'account dove è presente il dominio.

    Per l'authcode, solitamente gli operatori rispondono in 24h lavorative.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •