Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cloudflare - Website is offline - Error 524, non carica Home e nemmeno pannello WP

Guest

Thumbs down Cloudflare - Website is offline - Error 524, non carica Home e nemmeno pannello WP

Ciao a tutti, torno su queste pagine dopo un pò di tempo, allarmato da un malfunzionamento ad un mio dominio: sitoparallelo.altervista.org

Durante la serata di oggi (prima non saprei, è da un'oretta che tento di accedere) il sito pare che non sia accessibile, dopo un lungo caricamento il browser (penso con la nuova funzione fornita da Altervista) mi restituisce solo questo avviso

Potete vederlo anche nell'immagine:
    http://imageshack.us/photo/my-images/266/lsul.jpg/

Scrivo anche alcune parti dell'avviso, nel caso l'immagine non si dovesse vedere:
    "Website is offline" "Error 524"
    e anche:
    "What can I do?
    If you're a visitor of this website:

Please try again in a few minutes.
    If you're the owner of this website:

The connection to the origin web server was made, but the origin web server timed out before responding. The likely cause is an overloaded background task, database or application, stressing the resources on your web server. To resolve, please work with your hosting provider or web development team to free up resources for your database or overloaded application. Additional troubleshooting information here."

A COSA E' DOVUTO? COME POSSO RISOLVERE?
    Grazie.

Guest

Predefinito

Sarà stata una cosa temporanea, perché adesso il sito si vede

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

sitoparallelo:

prova a disattivare cloudflare se il problema persiste, è cloudflare che lo eroga in questo momento.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ovviamente grazie per l'attenzione e le risposte, comunque veloci.
    Al momento in cui vi scrivo sembra funzionare nuovamente, dopo diverso tempo.
    Senza ancora aver provato a disattivare Cloudflare (che nel caso, dovrei chiedere come si possa disattivare).

Di solito aspetto per vedere che non sia appunto temporaneo ma visto che era già da un pò e che non volevo correre rischi perdendo tempo trovandomi dopo un problema di più lunga soluzione, mentre invece mi sarebbe servito lavorare in fretta al sito, ho pubblicato questo post.

Per ora, grazie. Sembra che sia stato solo un problema temporaneo (non so cosa l'abbia causato).

P.S. Anche se al momento... risulta molto lento...
    Ultima modifica di sitoparallelo : 08-10-2013 alle ore 22.38.45

Guest

Predefinito

Lopuoi disattivare dal pannello di controllo di Altervista, menu Altersito --> Cloudflare e cliccando si Disattiva Cloudflare