Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito web archiviato

Guest

Predefinito sito web archiviato

Salve, avrei assoluto bisogno di registrare un account altervista con un nome utente che risulta essere già utilizzato. Ho visto che il sito in questione è archiviato e non utilizzato. Ho provato a contattare l'utente tramite il form di altervista ma non ho ricevuto risposta. Esiste una remota possibilità che altervista rimuova il vecchio utente e renda disponibile l'indirizzo? Mi sembra veramente assurdo che dello spazio di altervista venga lasciato inutilizzato.
    Grazie

Guest

Unhappy Qualcuno dello staff altervista può rispondere?

Come mai a questo link si legge "I siti poco usati vengono automaticamente archiviati per rendere nuovamente disponibili dei nomi e quindi permettere ad altre persone di utilizzarli" e poi questo non avviene??

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Probabilmente è stato archiviato da poco. I siti archiviati diventano riassegnabili dopo un po' di tempo (se non ricordo male un mese), per permettere al proprietario di recuperarlo se ancora interessato.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Probabilmente è stato archiviato da poco. I siti archiviati diventano riassegnabili dopo un po' di tempo (se non ricordo male un mese), per permettere al proprietario di recuperarlo se ancora interessato.
    Ok, grazie 1000. Allora proverò di nuovo tra qualche giorno per vedere se è disponibile. Se eventualmente qualche altro utente ha informazioni esatte sulle modalità di nuova assegnazione siti archiviati gentilmente mi faccia sapere. Grazie