Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Redirect crea problemi

  1. #1
    Guest

    Angry Redirect crea problemi

    Salve a tutti, 2 giorni fa ho aquistato il dominio di secondo livello:
    www.worldglobalnetworkspa.com e ho seguito la guida su altervista per il rediret da www.worldglobalnetwork.altervista.org

    Adesso è un disastro! Provate ad andare sul www.worldglobalnetworkspa.com e potrete vedere che qualsiasi pagina si voglia visitare, la situazione non cambia: si rimane fissi sulla pagina iniziale. Per favore aiutatemi perchè con questo sito ci lavoro e i miei clienti sono senza un punto di riferimento.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma è possibile che io debba per forza fare il redirect? non posso trasferire tutto il sito sul nuovo dominio? questa cosa è assurda. ho letto questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html
    dice di dover inserire quel js in tutte le pagine del mio sito. Da SVENIMENTO? il sito è in continua crescita e on si può ogni volta andare a fare questa procedura. mah

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se usi Wordpress ti basta inserire il codice nel file header.php all'interno dei tag <head> </head>

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si uso worpress ma i tag head non ci sono, ma solo tag header

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    esiste una guida chiara per worpress? dov'è spiegata ogni cosa?

  6. #6
    Guest

    Predefinito aiuto per favore

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Se usi Wordpress ti basta inserire il codice nel file header.php all'interno dei tag <head> </head>
    ciao stefano io ho un sito già pronto nel mio computer e volevo inserirlo nel mio spazio web mi aiuti a farlo che non so....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •