Salve, ho dei questi che vorrei capire per il fatto dei file che carichiamo sul server di altervista, cosa cambia da un dominio normale di altervista, ovvero appena registrato ti da un tuo dominio, faccio come esempio il mio: woah.altervista.org ecco cosa cambia questo mio dominio con un'altro che non fa parte di altervista? Per essere specifico, io ho fatto delle prove su visualizzare una musica e quindi ascoltarla su un sito esterno, vorrei capire: come fa un file uploaudato su un server a funzionare su altri server? Mi spiego, io ho caricato lo stesso file sia su altervista (sia con l'upload originale di altervista, che uno creato da me in php) che su un sito esterno (uploadmusic.com) per esempio, poi ho portato gli url dei file a mostrarsi in questo altro sito e ho avuto due risposte diverse, quello caricato con altervista non mi si visualizzava, mentre con il sito esterno si; come mai? P.s: Chiedo venia se ho scritto come un alcoolizzato, ma sapete, son quasi le 4 di mattina. Grazie infinite anticipatamente.