Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: se aggiorno perdo una pagina

  1. #1
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Question se aggiorno perdo una pagina

    Ho una pagina creata da me che ha dei problemi: è una pagina che ha lo stesso nome della home del blog. Io a suo tempo avevo scritto che in lettura queslla pagina dovesse comparire quando si cliccava sulla home ma ora io non ne riesco più a modificare il nome. Mentre in tutte le pagine c'è scritto Modifica, in questa no. La pagina si chiama Ricette semplici veloci efficaci, la url è invece blogGZ.paolachef proprio come se fosse la home. Ma dove risiede tecnicamente la home del blog?Se risiede nelle pagine non c'è problema : è chiaro che dovrò rifare tutto daccapo. Accade infatti che appena aggiorno il blog. il contenuto della pagina scompare. Si sarebbe dovuta chiamare la url blogGzricette-semplici-veloci-efficaci. Cosa è accaduto? Metto due screenshot. Quello che si vede prima dell'aggiornamento e quello che si vede dopo. I plugin non centrano niente. E' l'aggiornamento che fa accadere questo. Credo che sia perchè ho chiamato la pagina come il nome del blog e cioè paolachef. Deve essere impazzito il blog. In questa pagina ho cento articoli per questo chiedo aiuto si tratta della pagina fondamentale che se nessuno mi aiuta devo rifare daccapo. Ho aggiornato tre volte e usato tre volte la macchina del tempo accade sempre così. Ci sono gli screenshot di prima e dopo
    dopo l'aggiornamento accade questohttp://blog.giallozafferano.it/paolachef/wp-content/uploads/2013/09/2013-08-31_150245.jpg. Sono destinata a rifare completamente la pagina o c'è speranza di no?

  2. #2
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Mi convinco sempre di più che non c'è niente da fare e dovrò rifare la pagina. Grazie comunque

  3. #3
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Aver chiamato una pagina con il nome del blog lo ha fatto impazzire!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •