Altervista è un partener certificato o ottimizzato con cloudflare? Vorrei sapere se posso attivare il tool railgun di cloudflare in modo automatico, se posso fare qualcosa per farlo in modo manuale ecc...
Grazie in anticipo
Printable View
Altervista è un partener certificato o ottimizzato con cloudflare? Vorrei sapere se posso attivare il tool railgun di cloudflare in modo automatico, se posso fare qualcosa per farlo in modo manuale ecc...
Grazie in anticipo
AlterVista ha un rapporto di partnership con CloudFlare, alla base del quale viene appunto data la possibilità ai siti nome.altervista.org di attivare cloudflare.
Per quanto riguarda railgun non dovresti avere problemi ad attivarlo, ma probabilmente dovresti fare l'upgrade del tuo account presso cloudflare.com, per maggiori informazioni puoi contattare support [ at ] cloudflare.com
Ho parlato con il supporto di cloudflare, mi hanno detto che tecnicamente voi con loro siete un partner ottimizzato quindi non dovrei fare l'upgrade a piano a pagamento per attivare railgun ma che invece voi dobbiate settare qualcosa per permettermi di utilizzare railgun, e che anche io devo fare qualcosa, mi sapete aiutare?
Conferma che il tuo indirizzo di posta associato all'account è attivo e in uso, in modo che ti si possa eventualmente contattare per avere informazioni specifiche sul tuo account o altro non pubblicabile qui.
Allora la mia email sia qui che su cloudflare è pctips@altervista.org
è attivo e reindirizza all'email che ho scritto quando mi sono registrato qui su altervista
potrei gentilmente sapere se sono state avviate le procedure per l'attivazione di railgun sul mio spazio web?
n.b. confermo che la mia email è attiva
Sono in corso le verifiche del caso, allo stato attuale non possiamo tuttavia fornirti delle tempistiche in merito.
scusate, dopo una settimana non ho ricevuto ulteriori informazioni, come sta procedendo il caso?
Purtroppo ancora non ci sono aggiornamenti in merito. Quando saranno terminate le verifiche del caso verranno ti verranno qui comunicate.
scusate se insisto, ci sono novità in merito? come sta procedendo il caso? dato che sono passate varie settimane e non ho ricevuto altre email o ulteriori informazioni, preferisco chiedere
È un tema che rientra nella nostra "todo list", non abbiamo però adesso tempistiche a riguardo, come scritto sopra, nel momento in cui vi saranno sviluppi a riguardo ne sarai informato.